• 23 Maggio 2022 03:15

Agenzia Futura

Oltre 30 anni di esperienza nel settore assicurativo e finanziario

MY ITALY – FOOD, SOUND & EXPO 10-11-12 Giugno 22

Finalmente ci siamo !!

Con piacere che vi comunichiamo che a giugno avrà luogo il più gande festival italiano in Svizzera. Infatti nei giorni 10-11-12 Giugno al MY ITALY – FOOD, SOUND & EXPO si svolgerà un grande STREETFOOD FESTIVAL per tutti gli amanti del buon cibo italiano, con le più svariate e deliziose specialità culinarie da tutta Italia.

Quest’anno sarà la Regione Basilicata ospite d’eccezione che assieme all’Associazione Cuochi Italiani in Svizzera (FIC) presenterà sia la Regione che alcune prelibatezze lucane.

Durante tutti i 3 giorni vi saranno momenti divertenti e ricreativi. Particolarmente entusiasmante sarà la serata del sabato sera, nella quale si esibirà il famosissimo comico PINO CAMPAGNA con una sua performance divertentissima. Allieteranno inoltre la serata due band molto coinvolgenti cioè I SOLOTTOBRE e I SSAMITI. La prevendita è appena iniziata su Ticketino.com . Oltre a vari intrattenimenti durante i 3 giorni possiamo vantare la partecipazione della scuola di danza PICCOLADANZA della maestra Mauro Mariangela con i suoi workshop di balli tradizionali del Sud-Italia e della Pizzica.

Assieme agli ospiti dalla Basilicata parteciperanno all’evento anche vari sindaci di altre regioni italiane. Si terranno brevi conferenze sulla storia delle loro città nonchè sulle relative destinazioni turistiche. L’evento sarà inaugurato dal Sindaco di Winterthur, che riceverà e saluterà personalmente gli ospiti e le delegazioni italiane.

Vi aspettiamo per uno straordinario weekend italiano…..

Per informazioni: 052 243 00 01

Per la prevendita: ticketino.com

contact-form-7 id=”202″ title=”Modulo di contatto 1″