• 15 Maggio 2021 16:50

Agenzia Futura

Oltre 30 anni di esperienza nel settore assicurativo e finanziario

Risparmio tasse… risparmio garantito e mantenimento del tenore di vita …

Se questi 3 obiettivi ti stanno a cuore, l’Agenzia Futura ti indicherà come raggiungerli tramite un 3° pilastro !!

Con il 1° e 2° pilastro (AVS e Cassa Pensione), in caso di malattia, raggiungiamo in media tra il 60-65% dello stipendio intero. Questo fa capire subito, che il nostro tenore di vita non potrebbe più essere mantenuto allo stesso livello di oggi. Una persona inabile al lavoro necessita, come tutte le altre persone, le vacanze, un appartamento, un’auto, una famiglia con figli ecc..ecc… Ma se lo stipendio gli viene decurtato del 35-40% tutti questi sogni svaniscono ! Questo aspetto è tra quelli più importanti in un 3° pilastro o chiamato anche polizza vita.

Per una famiglia è importante poter contare con una certezza economica garantita in caso di decesso del capofamiglia. Per poter ridurre o eliminare un finanziamento o poter far continuare comunque i propri figli con i loro studi ecc.

Per ultimo, non è da sottovalutare neanche l’aspetto fiscale, visto che l’intera somma risparmiata in un 3° pilastro si può dedurre dal reddito imponibile e pagare cosi sensibilmente meno tasse !

Ma anche l’accumulo di un capitale garantito per un domani è importantissimo. Per esempio per l’acquisto di una casa, l’inizio di un’attività in proprio o per un rimpatrio anticipato.

Ci chiami allo 052 243 00 01 oppure compili il modulo di richiesta informazioni sul nostro sito ufficiale. per una consulenza professionale, ma soprattutto, gratuita !

Come sempre, la nostra esperienza La aiuterà sicuramente nella ricerca del prodotto giusto e della soluzione previdenziale ideale alle Sue esigenze, il tutto presso la compagnia assicurativa con la miglior tariffa del momento.